ADL elogia Manna: "Finalmente ho un giovane vicino che sta dando il meglio di sé stesso"

ADL elogia Manna: Finalmente ho un giovane vicino che sta dando il meglio di sé stesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

ADL elogia Manna: "Finalmente ho un giovane vicino che sta dando il meglio di sé stesso" Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per concludersi: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)

ADL: "Da me a Los Angeles mangiamo gli struffoli! Lasciate i canditi ai milanesi..." (Tutto Napoli)

Manca solo una partita per chiudere il 2024, ma Aurelio De Laurentiis - ad un intervento a- ha voluto comunque tracciare un bilancio di questo anno solare che ha visto molti alti e bassi per il Napoli, soprattutto bassi. (Eurosport IT)

ADL elogia Conte e Manna: “Serviva aria nuova, ora ci giochiamo tutto”

Antonio Conte è l’uomo della ricostruzione. Aurelio De Laurentiis ha stilato una sorta di bilancio del 2024 (ma manca ancora una partita, quella di domenica al Maradona con il Venezia) e ha parlato del futuro del Napoli ai microfoni di radio Crc: “Il 2024 va diviso in due sezioni. (La Repubblica)

"Innanzitutto Buon Natale. Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". (Milan News)

Aurelio De Laurentiis ha fatto il bilancio del 2024 durante l’intervista di auguri natalizi a Radio CRC. Il presidente del Napoli ha iniziato con un’ammissione importante: “Dividiamo l’anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (Napolipiu.com)