Inside Out 2: la spiegazione del finale del film Pixar

Inside Out 2: la spiegazione del finale del film Pixar

Cinema Inside Out 2: la spiegazione del finale del film Pixar Inside Out 2 racchiude una serie di bellissimi messaggi e riflessioni che non riguardano solo gli adolescenti, ma tutte le età. Ve lo spieghiamo qui. Di Andrea Angelozzi Inside Out 2 è l’ultimo capolavoro Disney Pixar, diretto dal debuttante Kelsey Mann. Ancora una volta la Pixar si è dimostrata all’altezza delle aspettative, sfornando un film che alterna ottimi momenti di comicità ad altri di estrema riflessione, palesandosi come una pellicola che piace, ovviamente, ai bambini, ma soprattutto agli adulti. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri media

La vive Riley che ritroviamo ora in una nuova veste: quella di tredicenne, a contatto con il cambio di scuola e di amiche. Ma prima deve affrontare un fine settimana importante: ambientarsi con le nuove compagne di scuola nel nuovo liceo col pretesto di una partita a hockey, dove sarà costretta a fare delle scelte: le emozioni che abbiamo conosciuto nel primo capitolo sono alle battute finali?. (MYmovies.it)

Ebbene sì, sembra proprio che la Pixar si sia servita di un team di consulenza molto particolare, composto unicamente da tredicenni. Il film d’animazione firmato Disney Pixar è arrivato al cinema da una settimana ed è già un successo. (Skuola.net)

Potremmo definire così, contando i milioni di dollari incassati al botteghino fra giovedì e domenica scorsi dal suo ultimo lungometraggio animato, il fine settimana di casa Pixar. 'Inside Out 2', sequel del già fortunatissimo 'Inside Out' dell'ormai lontano 2015, ha infatti portato a casa ben 155 milioni di dollari, nel solo Nord America, nei primi tre giorni da suo lancio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inside Out 2 oltre i 23 milioni di euro – Il box office di mercoledì 26 giugno

Dopo nove anni, la vita della protagonista Riley torna sotto i riflettori e il film ne segue il percorso di crescita raccontandoci la sua pubertà ma in modo così bello e originale che ognuno di noi può ritrovarci la propria crisi nel passaggio da fanciullo ad adulto. (Italia Oggi)

"Inside out 2" da domani a domenica sarà proposto nel Nuovo Cinema Tirreno di Borgo Carige. Siamo sempre nel quartier generale delle emozioni, dove vecchie conoscenze e nuovi arrivati affrontano le sfide della pubertà. (LA NAZIONE)

Inside Out 2 marcia a un ritmo impressionante. Ieri il box office è stato di 2.247.511 euro (solo -25% rispetto a una settimana fa) con una media di 4.682 euro a cinema (480). Il film Disney/Pixar ha raggiunto il totale di 23.142.685 euro e con l’incasso di oggi, o al massimo con quello di domani, avrà raggiunto e superato Inside Out a quota 25.407.157 euro. (Cineguru)

Inside Out 2: la spiegazione del finale del film Pixar