Fritz supera Zverev in una semifinale thriller alle Nitto ATP Finals

Fritz supera Zverev in una semifinale thriller alle Nitto ATP Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nitto ATP Finals SPORT

Share: La quinta testa di serie diventa il primo finalista statunitense nell’evento di fine anno dai tempi di Blake nel 2006 Taylor Fritz è diventato il primo americano a raggiungere la finale delle Nitto ATP Finals dai tempi di James Blake nel 2006, battendo sabato il numero 2 del mondo Alexander Zverev con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6(3) in una partita avvincente a Torino. La quinta testa di serie ha offerto una prestazione di alto livello al servizio, ha messo a segno 32 colpi vincenti ed è stato il primo giocatore a strappare il servizio a Zverev questa settimana, nel corso della sua sofferta vittoria ottenuta dopo due ore e 20 minuti di battaglia. (Nitto ATP Finals)

Ne parlano anche altri media

L'americano attende il vincente tra Sinner e Ruud (LAPRESSE)

Nella prima delle due semifinali delle ATP Finals 2024, sul veloce dell'Inalpi Arena di Torino, è stato Taylor Fritz a prevalere col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6(3). L'americano dopo la finale degli US Open centra un altro grande traguardo, battendo ancora una volta il favorito in tre set. (Diretta)

Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. In finale affronterà il vincente della sfida di questa sera tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (Il Mattino di Padova)

Adnkronos: Finals, Fritz elimina Zverev ed è il primo finalista a Torino

In semifinale lo statunitense, numero 5 del mondo, ha battuto in tre set il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del ranking, per 6-3 3-6 7-6(3). In finale Fritz affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud in programma questa sera alle 20.30. (la Repubblica)

Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). In finale affronterà il vincente della sfida di questa sera tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (Gazzetta del Sud)

Taylor Fritz è il primo finalista delle Finals di Torino. L'americano ha battuto, un po' a sorpresa, Alexander Zverev, numero 2 Atp, in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (3), conquistando così la sua prima finale alle Finals, dopo una partita spettacolare. (LaVoce)