Cabal, dopo il no all’Inter brutta notizia: si teme un grave infortunio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Brutte notizie per Juan Cabal e per la Juventus: il difensore, cercato in estate anche dall’Inter, ha infatti dovuto lasciare il ritiro della Colombia per un infortunio in allenamento. Si teme un lungo stop INFORTUNIO GRAVE – Il comunicato arriva come un fulmine a ciel sereno dalla nazionale della Colombia: infortunio al ginocchio per Juan Cabal, difensore che in estate ha rifiutato l’Inter per accasarsi alla Juventus. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La sosta per le nazionali è appena iniziata e già per un tecnico non ci sono buone notizie. Un giocatore si è fermato a causa di un infortunio e il timore è quello di un problema più grave del previsto. (Napoli Calcio Live)

I bianconeri sono obbligati ad intervenire per acquistare un calciatore che possa rafforzare il reparto arretrato sempre più martoriato (CalcioMercato.it)

A Torino piove sul bagnato. Cabal si è infortunato con la Colombia, per lui si teme la rottura del crociato. Thiago Motta come Ancelotti al Real Madrid, se non peggio. Carlo può contare su tre difensori di ruolo, all’allenatore della Juventus sono rimasti appena due difensori centrali. (IlNapolista)

Juve, difesa a pezzi: si ferma anche Cabal, si teme un lungo stop

Questo il comunicato della federcalcio colombiana:"Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (SOS Fanta)

Cabal ha già lasciato il ritiro della nazionale e sta rientrando in Italia. Secondo fonti giornalistiche colombiane si tratterebbe di un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilmessaggero.it)

Una pessima notizia per Thiago Motta, che nelle prossime gare potrebbe dover fare a meno anche del jolly difensivo colombiano nelle rotazioni. Già di rientro in Italia, il calciatore appena arriverà a Torino verrà sottoposto ad accertamenti al J-Medical per chiarire l'entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Sport Mediaset)