Milan Juve, altro infortunio in casa bianconera: lascia la sua nazionale, allarme per Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve, altro infortunio in casa bianconera: lascia la sua nazionale, allarme per Thiago Motta verso il big match. Le ultime La Juve rischia di perdere un altro giocatore per il big match col Milan del 23 novembre. Cabal, infatti, è stato costretto a lasciare il ritiro della sua nazionale per un infortunio al ginocchio. Questo il comunicato della Colombia. IL COMUNICATO – «Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA) , non potrà proseguire nella concentrazione in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 del Mondiale. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus in ansia, Thiago Motta rischia di perdere un altro tassello importante della sua rosa per la stagione 2024-2025. É di queste ore infatti la notizia che vede il terzino David Cabal di rientro in Italia dopo essere partito per il Sudamerica per rispondere alla convocazione della Colombia. (CalcioNapoli24)
Non arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte relativo alle nazionali. Si infortuna Juan Cabal. Le partite delle nazionali sono sempre molto temute dai vari club. E in questi giorni la Juventus non può sorridere per le notizie che arrivano. (AreaNapoli.it)
C'è ansia in casa Juventus per le condizioni di Juan Cabal, terzino ex Hellas Verona che si è infortunato al ginocchio nelle prime ore di ritiro con la nazionale colombiana. (fiorentinanews.com)
Lo spettro di un altro, grave infortunio dopo quello di Bremer avvolge nuovamente la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Il laterale si è fatto male durante il ritiro con la Colombia e presto sarà a Torino per conoscere l'entità del problema fisico. Si tratta dell'ennesimo problema che attanaglia un giocatore della Juventus dopo quelli avuti da Bremer, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, ma non solo. (Diretta)
Segue il comunicato dei Cafeteros: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (CalcioNapoli1926.it)