Infortunio al ginocchio, Juve senza difesa e Motta nei guai: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juan Cabal salterà le partite con la Colombia a causa dell' infortunio al ginocchio . Il calciatore non ci sarà quindi contro nei match validi per la qualificazione al prossimo Mondiale contro Uruguay ed Ecuador. Nei prossimi giorni il difensore della Juventus effettuerà degli esami per capire l'entità del problema riportato durante l'allenamento con la propria nazionale. Intanto Thiago Motta incrocia le dita , sperando non sia un altro infortunio grave, dopo aver perso già Bremer per tutta la stagione. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
La situazione critica in difesa sta spingendo il Real Madrid a valutare rinforzi immediati in vista dell’apertura del mercato invernale. La squadra di Carlo Ancelotti, che ha perso definitivamente per questa stagione sia Militão che Carvajal, è in piena emergenza difensiva e ha un disperato bisogno di rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Non c’è pace per Thiago Motta, che continua a dover fare i conti con gli infortuni dei suoi giocatori. La tegola Bremer è stata davvero pesante da digerire dal popolo bianconero, che ha perso il suo miglior difensore per l’intera stagione, ma in casa Juve piove davvero sul bagnato. (CalcioMercato.it)
Segue il comunicato dei Cafeteros: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (CalcioNapoli1926.it)
Lo spettro di un altro, grave infortunio dopo quello di Bremer avvolge nuovamente la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Una delle dirette concorrenti allo Scudetto di Inter e Napoli perde un altro dei propri titolari, a causa dell'infortunio in Nazionale. (Spazio Inter)