Lazio, Mattei: "Sconfitta immeritata e sfortunata". E sulle decisioni arbitrali...

Lazio, Mattei: Sconfitta immeritata e sfortunata. E sulle decisioni arbitrali...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Sconfitta amara quella rimediata dalla Lazio che esce a mani vuote dalla sfida contro la Fiorentina non senza uno strascico importante di polemiche dovute soprattutto alle sviste arbitrali di Marcenaro. A commentare il match anche Stefano Mattei che si è così espresso ai microfoni di Radiosei: "Quella di Firenze è stata una sconfitta sfortunata ed immeritata, la Lazio avrebbe meritato assolutamente di più. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Intervenuto ai microfoni di TMW alla luce della vittoria della Fiorentina di ieri contro la Lazio, Stefano Impallomeni esprime il suo parere sul successo dei viola contro i biancocelesti PAROLE – La Fiorentina ha ottenuto i 3 punti anche grazie alla morbidezza della Lazio. (Lazio News 24)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha commentato la partita tra Fiorentina e Lazio, vinta dai Viola per 2-1 grazie alla doppietta di Gudmundsson che ha ribaltato, non tra poche... (La Lazio Siamo Noi)

Questo pomeriggio il giornalista di Sportmediaset Bruno Longhi ha commentato la prima vittoria della Fiorentina in campionato. Questo une stratto delle sue considerazioni a Radio Sportiva: (fiorentinanews.com)

Calvarese: “Il secondo rigore giusto. Dodò, che rischio “

Lazio hanno lasciato molti dubbi e tante polemiche in queste ore. (La Lazio Siamo Noi)

"La Fiorentina ha ottenuto i 3 punti anche grazie alla morbidezza della Lazio. Fosse stata più cattiva, sarebbero stati problemi per la viola. Doveva crederci di più. Sono stati due rigori realizzati da Gudmundsson, che piacerà ai tifosi viola perché è forte. (Firenze Viola)

Giampaolo Calvarese commenta gli episodi arbitrali avvenuti ieri al Franchi nel corso di Fiorentina-Lazio (Viola News)