Napolimania: fame e anima ritrovate, Conte apre per la prima volta allo Scudetto e il calendario aiuta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Un pareggio che sa di vittoria. Sì, perché il guizzo di Philip Billing ha ridato al Napoli le certezze parzialmente smarrite per strada lungo l'asse Roma-Udinese-Lazio-Como e fatto tornare a ruggire anche colui che ha ricostruito dalle fondamenta una squadra che nel post Scudetto non aveva più un'anima. La parole di Antonio Conte al termine dell'incrocio al vertice con l'Inter sanno di primissimo proclama in chiave Scudetto, dimostrazione tangibile di come la prestazione offerta dagli azzurri contro la capolista abbia lasciato contenti i tifosi e soprattutto il proprio allenatore. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
"Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. (fcinter1908)
L’ANALISI SUL PRIMO TEMPO – «Dimarco nel primo tempo andava a colpire alle spalle di Politano, che non riesce a seguirlo e lo subisce, da lì arrivano tutte le occasioni dell’Inter. L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha analizzato così il pareggio ottenuto dai nerazzurri contro il Napoli sabato sera in campionato (InterNews24.com)
L'Inter ha chiuso il secondo tempo al Maradona contro il Napoli senza fare alcuna conclusione e, di conseguenza, con 0.00 gol attesi. L'ultima volta che la squadra di Simone Inzaghi aveva registrato 0xG in una seconda frazione di gioco è stato un anno fa, precisamente il 9 marzo 2024 al Dall'Ara contro il Bologna, gara vinta poi 1-0 dai nerazzurri. (Tutto Napoli)

L’ex calciatore Fabrizio Romondini ha offerto oggi il suo punto di vista durante il pomeriggio di TMW Radio, trasmesso da Maracanà. Le sue parole hanno acceso il dibattito attorno alle recenti partite di Serie A, con commenti che spaziano dal merito della Lazio alle difficoltà gestionali dell’Atalanta, passando per i contrasti interni a club storici come Inter e Milan. (Terzo Tempo Napoli)
LE PAROLE- «Il tema non sono i tre punti, ma l’atteggiamento con cui il Napoli ha affrontato l’Inter. È stata una bellissima partita, tra le due squadre che offrono il miglior calcio. Fassone, il parere su Napoli Inter: «Bellissima partita, i nerazzurri però restano la squadra che…» Le parole dell’ex dirigente (InterNews24.com)
"Dal punto di vista del Napoli, la squadra azzurra ha disputato un’ottima gara, e fossi un dirigente del club sarei soddisfatto. (Fcinternews.it)