Juventus-Torino, Motta conferma i big in attacco. Probabili formazioni e orario tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Con la 12^ giornata di Serie A arriva anche il derby di Torino, in programma domani allo Stadium alle 20.45 tra la Juventus e i granata. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, fa il punto sui temi del momento e sul suo primo derby della Mole: "Le sensazioni sono buone perché vedo bene la squadra, con l'atteggiamento giusto, con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)
"Nico Gonzaleza non torna ancora, ci vorrà ancora tempo per Milik e Bremer - aggiunge l'allenatore alla vigilia della stracittadina - poi c'è Adzic che ha accusato un piccolo problema che andrà valutato, ma non ci sarà". (Il Mattino di Padova)
Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. (ilBianconero)
Thiago Motta vive sintonizzato sul calcio, la Juve e, ora, il primo derby della Mole dopo averne vissuti sei da giocatore, quattro a Milano, due a Genova. L’avve… (La Stampa)
Domani la Juventus affronterà il Torino nel derby e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Thiago Motta è pronto a confermare il centrocampo con Thuram, Locatelli e Koopmeiners e l'attacco formato da Conceicao, Vlahovic e Yildiz già visto a Lille. (Tutto Juve)
Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo". Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino. (Tiscali)