Cara Forlì, la piazza si trasforma in balera per la festa del liscio GALLERY

Cara Forlì, la piazza si trasforma in balera per la festa del liscio GALLERY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere Romagna INTERNO

Un grande festa dedicata al liscio e ai 70 anni di Romagna Mia, la terza edizione di Cara Forlì fa il pieno in piazza Saffi. Per la manifestazione che celebra il ballo simbolo di questa terra in più di mille si sono riversati in centro storico. Ad aprire la kermesse la rock star di “Romagna mia” e dei giovani romagnoli, Roberta Cappelletti. A lei l’onore di interpretare anche l’inno della città mercuriale, la canzone “Cara Forlì”. (Corriere Romagna)

Su altre testate

Il campionato è iniziato da molto poco, ma c'è già chi pensa di poter fare bilanci sul suo esito. Cosa c'è da aspettarsi dall'Inter e dalle sue principali rivali? L'ex allenatore lancia la sentenza in diretta. (Spazio Inter)

Domani e domenica piazza Saffi ospiterà ‘Cara Forlì’, la festa del Liscio, un evento a ingresso gratuito che celebra la musica e la tradizione romagnola. L’edizione 2024 sarà particolarmente significativa poiché dedicata ai 70 anni di ‘Romagna mia’, l’iconica canzone del maestro Secondo Casadei, che ha segnato la storia del liscio. (il Resto del Carlino)

La città si prepara a celebrare la quarta edizione di ‘Cara Forlì. Organizzato dal Comune in collaborazione con le famiglie di Secondo e Raoul Casadei, e con il supporto della Regione Emilia-Romagna, l’evento di quest’anno assume un significato particolare: festeggiare i 70 anni di ’Romagna Mia’, la celebre canzone simbolo della Romagna. (il Resto del Carlino)

Una balera sotto le stelle. Il liscio, successo senza età. Mille in piazza per ’Cara Forlì’. Vandelli: "Amo la Romagna"

Si parte oggi pomeriggio alle 17.30 in piazza Saffi con la Banda Città di Forlì, Civitella e Cusercoli. Dopo il successo degli anni scorsi, l’edizione 2024 è dedicata a una speciale ricorrenza: i 70 anni di ‘Romagna mia’. (il Resto del Carlino)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Oltre mille gli spettatori, non solo forlivesi: "Abbiamo avuto prenotazioni perfino da Veneto, Lombardia, Marche, Umbria e Lazio", sottolinea il sindaco, Gian Luca Zattini. Piazza Saffi ieri sera si è trasformata in un grande palcoscenico sotto le stelle, accogliendo con entusiasmo la quarta edizione di ’Cara Forlì’, la manifestazione dedicata al liscio. (il Resto del Carlino)