Acerbi, importanti novità dall’allenamento: idea per Inzaghi – Sky

Acerbi, importanti novità dall’allenamento: idea per Inzaghi – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Uno dei giocatori ancora indisponibili in casa Inter è Francesco Acerbi, alle prese con il recupero dopo il problema muscolare rimediato contro l’Hellas Verona. Secondo Matteo Barzaghi di Sky Sport, arrivano importanti novità dopo l’allenamento di oggi NOVITÀ – Francesco Acerbi prosegue nel suo recupero dopo l’infortunio muscolare nella trasferta contro l’Hellas Verona. Il difensore, assente ieri per Inter-Parma, ha dato risposte importanti dopo l’allenamento di oggi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

GLI INFORTUNATI – La notizia principale in vista di Bayer Leverkusen-Inter è il graduale recupero di Francesco Acerbi, anche se il suo impiego dal primo minuto appare improbabile. (Inter-News)

Vincic sarà coadiuvato dai connazionali Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. Il quarto uomo sarà Matej Jug mentre il VAR è affidato a Alen Borosak. (Sport Mediaset)

Scelto un direttore di gara danese per l'ultima gara della fase a gironi di Youth League tra tedeschi e nerazzurri Martedì pomeriggio alle ore 14 l'Inter di Andrea Zanchetta scenderà in campo per l'ultimo match della fase a gironi della Youth League. (fcinter1908)

Dove vedere Bayer-Inter, come seguire il match in diretta tv e streaming

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

RITORNO GRADUALE – Francesco Acerbi, assente nelle ultime settimane per un’elongazione al bicipite femorale destro, potrebbe oggi partecipare parzialmente alla seduta di allenamento con i compagni. (Inter-News)

L’Inter si prepara a una sfida cruciale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, in programma martedì 10 dicembre alle ore 21:00 alla BayArena. Reduce dal quarto successo consecutivo in questa edizione, i nerazzurri puntano a chiudere la fase a gironi senza passare dai playoff, con la qualificazione diretta agli ottavi sempre più vicina. (L'Interista)