Champions, lo sloveno Vincic arbitra Leverkusen-Inter

Champions, lo sloveno Vincic arbitra Leverkusen-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Atalanta-Real è stata affidata al polacco Marciniak NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Sarà lo sloveno Slavko Vincic ad arbitrare Bayer Leverkusen-Inter di Champions League, in programma martedì sera alle ore 21. I suoi assistenti saranno i connazionali Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic. Quarto ufficiale Matej Jug, anche lui sloveno come Alen Borošak al Var. L'assistente video sarà l'olandese Pol van Boekel (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

In difesa due giocatori potrebbero tornare ma ci sono novità. Tre punti che possono valere tanto ma la qualificazione diretta, per ora, (Spazio Inter)

NOVITÀ – Francesco Acerbi prosegue nel suo recupero dopo l’infortunio muscolare nella trasferta contro l’Hellas Verona. Il difensore, assente ieri per Inter-Parma, ha dato risposte importanti dopo l’allenamento di oggi. (Inter-News)

L’Inter si prepara a una sfida cruciale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, in programma martedì 10 dicembre alle ore 21:00 alla BayArena. Reduce dal quarto successo consecutivo in questa edizione, i nerazzurri puntano a chiudere la fase a gironi senza passare dai playoff, con la qualificazione diretta agli ottavi sempre più vicina. (L'Interista)

Bayer Leverkusen e Inter contro per la quarta volta: i precedenti sono tutti nerazzurri

Martedì pomeriggio alle ore 14 l'Inter di Andrea Zanchetta scenderà in campo per l'ultimo match della fase a gironi della Youth League. Scelto un direttore di gara danese per l'ultima gara della fase a gironi di Youth League tra tedeschi e nerazzurri (fcinter1908)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Bayer Leverkusen e Inter, ovvero i campioni di Germania e d'Italia, si affrontano alla sesta giornata della fase campionato di Champions League. (Fcinternews.it)