Acerbi ritorna, ma con cautela: gestione prima del Bayer Leverkusen – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter monitora con attenzione le condizioni di Francesco Acerbi in vista della trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il suo ritorno in campo, secondo quanto sottolineato dal Tuttosport, sarà gestito con cautela dallo staff medico nerazzurro. RITORNO GRADUALE – Francesco Acerbi, assente nelle ultime settimane per un’elongazione al bicipite femorale destro, potrebbe oggi partecipare parzialmente alla seduta di allenamento con i compagni. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
L’Inter si prepara a una sfida cruciale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, in programma martedì 10 dicembre alle ore 21:00 alla BayArena. Reduce dal quarto successo consecutivo in questa edizione, i nerazzurri puntano a chiudere la fase a gironi senza passare dai playoff, con la qualificazione diretta agli ottavi sempre più vicina. (L'Interista)
Inzaghi pensa alle solite rotazioni da proporre in Champions League, nel match di martedì contro il Bayer Leverkusens. Una vittoria in Germania avvicinerebbe ancora di più i nerazzurri agli ottavi: da non escludere, dunque, che le rotazioni possano "più ridotte rispetto alle abitudini", scrive il giornale romano. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi punta il Liverpool e per superare gli inglesi servirà una buona prova contro la squadra di Xabi Alonso. Tre punti che possono valere tanto ma la qualificazione diretta, per ora, (Spazio Inter)
Il tecnico nerazzurro vuole sì distribuire forze e fatiche tra campionato ed Europa ma l'insidiosa trasferta in Germania rappresenta un match point importante per mettere nel cassetto il pass senza passare dai playoff. (Sport Mediaset)
Scelto un direttore di gara danese per l'ultima gara della fase a gironi di Youth League tra tedeschi e nerazzurri Alessandro De Felice Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 21:31) (fcinter1908)