Bayer Leverkusen-Inter, Bastoni c’è o no? Le condizioni – SM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì sera l’Inter torna subito in campo per la sesta partita della UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen. Alessandro Bastoni ci sarà o no? Le condizioni secondo Sport Mediaset. INFORTUNIO – In ogni partita Simone Inzaghi rischia di perdere una pedina nella rosa a disposizione. Anche contro il Parma un giocatore è uscito prima dal campo, si tratta di Alessandro Bastoni. Il difensore classe 1999 ha accusato un leggero fastidio alla coscia destra e non ha voluto forzare nei minuti finali del match di San Siro. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Sarà un turnover ridotto al minimo quello che Simone Inzaghi attuerà martedì sera a Leverkusen contro il Bayer - reduce da tre successi di fila in Bundesliga, che sono cinque coppe comprese - in una gara decisiva per l'Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. (Sport Mediaset)
L'Inter dovrà affrontare l'ostica trasferta di Leverkusen. Tre punti che possono valere tanto ma la qualificazione diretta, per ora, (Spazio Inter)
Una strategia che sino a questo momento è risultata più che vincente, peraltro contro avversari di un certo calibro come Manchester City, Arsenal e Lipsia. Spinto dai precedenti incoraggianti di questa stagione, dunque, il tecnico dovrebbe cambiare diversi uomini rispetto alla squadra vista lo scorso venerdì in campionato contro il Parma. (Passione Inter)
L’Inter si prepara a una sfida cruciale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, in programma martedì 10 dicembre alle ore 21:00 alla BayArena. Reduce dal quarto successo consecutivo in questa edizione, i nerazzurri puntano a chiudere la fase a gironi senza passare dai playoff, con la qualificazione diretta agli ottavi sempre più vicina. (L'Interista)
Bayer Leverkusen e Inter, ovvero i campioni di Germania e d'Italia, si affrontano alla sesta giornata della fase campionato di Champions League. (Fcinternews.it)
Serata particolare, quella di martedì, per Hakan Calhanoglu, che ritroverà da avversario quel Bayer Leverkusen nel quale ha giocato per ben tre stagioni, tra il 2014 e il 2017, segnando 28 gol in 115 presenze prima di prendere il volo verso l'Italia con l'ingaggio da parte del Milan. (Fcinternews.it)