CHAMPIONS - Bayer Leverkusen-Inter, arbitra lo sloveno Vincic

CHAMPIONS - Bayer Leverkusen-Inter, arbitra lo sloveno Vincic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Sarà lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro di Bayer Leverkusen-Inter, valida per la sesta giornata di Champions League, in programma martedì sera. Vincic sarà coadiuvato dai connazionali Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. Il quarto uomo sarà Matej Jug mentre il VAR è affidato a Alen Borosak. (Napoli Magazine)

Su altri media

Dove vedere Bayer-Inter, come seguire il match in diretta tv e streaming (L'Interista)

Una strategia che sino a questo momento è risultata più che vincente, peraltro contro avversari di un certo calibro come Manchester City, Arsenal e Lipsia. Spinto dai precedenti incoraggianti di questa stagione, dunque, il tecnico dovrebbe cambiare diversi uomini rispetto alla squadra vista lo scorso venerdì in campionato contro il Parma. (Passione Inter)

(Inter-News)

Da Taremi a Zielinski e Frattesi: Inzaghi studia le rotazioni da Champions

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro vuole sì distribuire forze e fatiche tra campionato ed Europa ma l'insidiosa trasferta in Germania rappresenta un match point importante per mettere nel cassetto il pass senza passare dai playoff. (Sport Mediaset)

Tanti i giocatori che hanno rifiatato con il Parma e che si candidano per una maglia dal 1' in Germania: tra questi - riferisce il Corriere dello Sport - ci sono Zielinski, Frattesi, Carlos Augusto, Taremi e Darmian, unico entrato nel finale di San Siro. (Fcinternews.it)