Bayer Leverkusen e Inter contro per la quarta volta: i precedenti sono tutti nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer Leverkusen e Inter, ovvero i campioni di Germania e d'Italia, si affrontano alla sesta giornata della fase campionato di Champions League. Le due squadre si affronteranno per la quarta volta nella loro storia, e i tre precedenti hanno sempre sorriso ai nerazzurri: l'Inter si è imposta due volte su due nella fase a gironi della Champions League 2002-2003, imponendosi per 3-2 all'andata a San Siro e per 2-0 al ritorno in Germania col primo gol con la maglia nerazzurra di Obafemi Martins (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sulla falsariga di quanto fatto in Champions League sino a questo momento, Simone Inzaghi ha intenzione di adottare un ampio turnover anche in vista della sfida di martedì sera contro il Bayer Leverkusen (Passione Inter)
L'Inter dovrà affrontare l'ostica trasferta di Leverkusen. Simone Inzaghi punta il Liverpool e per superare gli inglesi servirà una buona prova contro la squadra di Xabi Alonso. (Spazio Inter)
Alessandro De Felice Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 21:31) Martedì pomeriggio alle ore 14 l'Inter di Andrea Zanchetta scenderà in campo per l'ultimo match della fase a gironi della Youth League. (fcinter1908)
Sarà lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro di Bayer Leverkusen-Inter, valida per la sesta giornata di Champions League, in programma martedì sera. Vincic sarà coadiuvato dai connazionali Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. (Sport Mediaset)
Quarto ufficiale Matej Jug, anche lui sloveno come Alen Borošak al Var. Atalanta-Real è stata affidata al polacco Marciniak NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Sarà lo sloveno Slavko Vincic ad arbitrare Bayer Leverkusen-Inter di Champions League, in programma martedì sera alle ore 21. (sport.tiscali.it)
Vincic sarà coadiuvato dai connazionali Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. Sarà lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro di Bayer Leverkusen-Inter, valida per la sesta giornata di Champions League, in programma martedì sera. (Napoli Magazine)