Inter, a Leverkusen turnover minimo: Lautaro si candida dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un turnover ridotto al minimo quello che Simone Inzaghi attuerà martedì sera a Leverkusen contro il Bayer - reduce da tre successi di fila in Bundesliga, che sono cinque coppe comprese - in una gara decisiva per l'Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League. Il tecnico nerazzurro vuole sì distribuire forze e fatiche tra campionato ed Europa ma l'insidiosa trasferta in Germania rappresenta un match point importante per mettere nel cassetto il pass senza passare dai playoff. (Sport Mediaset)
Su altri media
Vincic sarà coadiuvato dai connazionali Andraz Kovacic e Tomaz Klancnik. Sarà lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro di Bayer Leverkusen-Inter, valida per la sesta giornata di Champions League, in programma martedì sera. (Sport Mediaset)
Uno dei giocatori ancora indisponibili in casa Inter è Francesco Acerbi, alle prese con il recupero dopo il problema muscolare rimediato contro l’Hellas Verona. Secondo Matteo Barzaghi di Sky Sport, arrivano importanti novità dopo l’allenamento di oggi (Inter-News)
Di Canio ha detto la sua su Bayer Leverkusen e Inter, che martedì giocheranno in Champions League nello scontro della sesta giornata. (Inter-News)
Le due squadre si affronteranno per la quarta volta nella loro storia, e i tre precedenti hanno sempre sorriso ai nerazzurri: l'Inter si è imposta due volte su due nella fase a gironi della Champions League 2002-2003, imponendosi per 3-2 all'andata a San Siro e per 2-0 al ritorno in Germania col primo gol con la maglia nerazzurra di Obafemi Martins. (Fcinternews.it)
Una vittoria in Germania avvicinerebbe ancora di più i nerazzurri agli ottavi: da non escludere, dunque, che le rotazioni possano "più ridotte rispetto alle abitudini", scrive il giornale romano. Tanti i giocatori che hanno rifiatato con il Parma e che si candidano per una maglia dal 1' in Germania: tra questi - riferisce il Corriere dello Sport - ci sono Zielinski, Frattesi, Carlos Augusto, Taremi e Darmian, unico entrato nel finale di San Siro. (Fcinternews.it)
Sulla falsariga di quanto fatto in Champions League sino a questo momento, Simone Inzaghi ha intenzione di adottare un ampio turnover anche in vista della sfida di martedì sera contro il Bayer Leverkusen (Passione Inter)