Inter, Mkhitaryan: “Contro l’Udinese sarà dura. Triplete? Vogliamo vincere tutto!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole dell’armeno ai microfoni di SkySport Giacomo Esposito 26 marzo - 15:25 Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha presentato la sfida contro l’Udinese ai microfoni di SkySport. Inter, le parole di Mkhitaryan — "Non è mai stato facile giocare contro l'Udinese, né in casa, né in trasferta. È un avversario difficile, fisico, tatticamente bravo e sanno come difendere e attaccare. Faremo del nostro meglio". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, le parole di Mkhitaryan (Fantacalcio ®)

Dopo l’anno scorso tutti pensavano che quest’anno sarebbe stato facile ma il calcio è un’altra cosa non è cosi facile e non c’è niente di scontato“. Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, del presente e del futuro: “Con l’Udinese capiremo se la sosta ci ha fatto bene oppure no. (Calciomercato.com)

SULLA SFIDA CONTRO L’UDINESE – «Non è mai stato facile giocare contro l’Udinese, né in casa né fuori, ci aspettiamo una gara difficile ovviamente perché è una squadra fisica, tatticamente brava. Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha voluto dire la sua sulla stagione dei nerazzurri e sulla gara di domenica contro l’Udinese (InterNews24.com)

Comunque il Cagliari […] STAGIONE – «A inizio campionato pensavo che con i nuovi acquisti potesse andare meglio dell’anno precedente senza tanti problemi per la salvezza. (CalcioNews24.com)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Henrikh Mkhitaryan si è sempre mostrato concreto nel proprio modo di esprimersi e di sicuro non mente quando in relazione al proprio futuro evita di offrire chiari riferimenti. (Calciomercato.com)