Mkhitaryan: "Vorrei rinnovare con l'Inter, a fine stagione deciderò il mio futuro. Sogniamo tutti in grande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dalla gara con l'Udinese, il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato di diversi argomenti. Partendo da una descrizione della prossima avversaria: "Aspettiamo di ritrovarci per preparare la partita e per capire se avrà fatto bene la sosta. Sarà l'ultima parte del campionato, vogliamo finire su un livello alto. Vogliamo vincere, fare del nostro meglio. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Inter, le parole di Mkhitaryan — "Non è mai stato facile giocare contro l'Udinese, né in casa, né in trasferta. È un avversario difficile, fisico, tatticamente bravo e sanno come difendere e attaccare. (CalcioNapoli1926.it)
Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra ed i singoli giocatori di Davide Nicola (CagliariNews24.com)
Ci serve tutta la rosa per vincere e arrivare in fondo. Dopo l’anno scorso tutti pensavano che quest’anno sarebbe stato facile ma il calcio è un’altra cosa non è cosi facile e non c’è niente di scontato“. (Calciomercato.com)
Lotta Scudetto, il confronto tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte è riassunto in un dato: i dettagli (InterNews24.com)
L'intervista esclusiva su Sky Sport Insider Rinnovo del contratto? Non lo so...”. (Sky Sport)
Henrikh Mkhitaryan è stato, senza ombra di dubbio, uno dei migliori tra i giocatori a disposizione di Simone Inzaghi nel corso delle ultime tre stagioni e anche in questa annata si sta confermando uno dei trascinatori di una compagine che punta ai massimi traguardi. (Goal Italia)