Inter, Mkhitaryan: "Sogniamo in grande, Inzaghi sta facendo benissimo. Futuro? A giugno decido"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non siamo ancora arrivati da nessuna parte, rincorriamo ancora i nostri obiettivi, il cammino è ancora lungo. Dopo l'Udinese penseremo alle altre partite, non andiamo troppo avanti. Possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni, tutti stiamo sognando in grande. Non sarà facile perché tutti vogliono vincere campionato, coppa e Champions, ma andando avanti possiamo arrivare dove vogliamo". Henrikh Mkhitaryan guarda con fiducia al finale di stagione dell'Inter. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Yerry Mina, il difensore classe 94′ del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni per i canali della Lega Serie A sulla formazione rossoblù. Le sue parole: Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini (CagliariNews24.com)

Inter, le parole di Mkhitaryan (Fantacalcio ®)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domenica in campionato contro l’Udinese, il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan ha parlato così della stagione dei nerazzurri e del suo possibile futuro. (InterNews24.com)

Lo stile di Inzaghi (fcinter1908)

Dopo l’anno scorso tutti pensavano che quest’anno sarebbe stato facile ma il calcio è un’altra cosa non è cosi facile e non c’è niente di scontato“. Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, del presente e del futuro: “Con l’Udinese capiremo se la sosta ci ha fatto bene oppure no. (Calciomercato.com)

La crescita di Alessandro Bastoni è sotto gli occhi di tutti. Nell’era Inzaghi, il difensore classe ’99 si è affermato come un pilastro del 3-5-2 nerazzurro, diventando imprescindibile negli equilibri dell’Inter. (Il Nerazzurro)