Mkhitaryan spinge l’Inter, ma non si sbilancia sul futuro: “Vedrò se restare o andare via”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista nerazzurro spiega: “Sul futuro non abbiamo ancora deciso, a fine stagione vedremo”. E’ approdato all’Inter nell’estate del 2022 e, nonostante all’epoca avesse già varcato la soglia delle trentatré primavere, è riuscito fin da subito a far suoi quei gradi da titolare inamovibile che poi non ha più lasciato. Henrikh Mkhitaryan è stato, senza ombra di dubbio, uno dei migliori tra i giocatori a disposizione di Simone Inzaghi nel corso delle ultime tre stagioni e anche in questa annata si sta confermando uno dei trascinatori di una compagine che punta ai massimi traguardi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell’armeno ai microfoni di SkySport Inter, le parole di Mkhitaryan — "Non è mai stato facile giocare contro l'Udinese, né in casa, né in trasferta. È un avversario difficile, fisico, tatticamente bravo e sanno come difendere e attaccare. (CalcioNapoli1926.it)

Nereo Bonato ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato di vari giocatori di Davide Nicola, della lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025 e della Primavera di Fabio Pisacane. (CagliariNews24.com)

SQUADRA– «Quando mi sono unito alla squadra mi hanno impressionato i miei compagni, il loro benvenuto, l’umiltà di ognuno di loro. Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo percorso nella società sarda del presidente Tommaso Giulini (CagliariNews24.com)

Un’evoluzione totale Bastoni non è solo un difensore solido, ma un giocatore capace di offrire soluzioni multiple in fase di costruzione e spinta. Da braccetto di sinistra, si sgancia spesso in avanti, trasformandosi in un esterno offensivo o addirittura in una mezz’ala. (Il Nerazzurro)

Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)

Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra ed i singoli giocatori di Davide Nicola (CagliariNews24.com)