INTER - Mkhitaryan: "Siamo capaci di arrivare in fondo a tutte le competizioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport: "Inzaghi? Mi ha migliorato tantissimo da quando sono arrivato all'Inter e lo fa vedere con le partite che stiamo facendo, sta ancora cambiando nel modo giusto, vuole imparare. Ho avuto tanti allenatori e ognuno è diverso. Magari uno pensa che essendo più amico farà del bene al calciatore, un altro pensa di mantenere la distanza per marcare la differenza dei ruoli. (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Nereo Bonato ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport. Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato di vari giocatori di Davide Nicola, della lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2024-2025 e della Primavera di Fabio Pisacane. (CagliariNews24.com)
SCONTRO DIRETTO CON IL MONZA – «Domenica sarà una partita determinante per una e per l’altra, il Monza ha dieci punti da recueperare e se vince a Cagliari ha ancora qualche speranza Questo potrebbe essere un problema ma vedo comunque i rossoblù favoriti! Come batterli? Bisogna andare in campo con la determinazione giusta e fare il risultato a tutti i costi, c’è la possibilità di farlo. (CagliariNews24.com)
Ci siamo, oggi il Cagliari di Davide Nicola potrà riabbracciare il suo roccioso difensore dopo la convocazione con la Colombia! Il centrale classe 94′ Yerry Mina nella giornata odierna tornerà in Sardegna e svolgerà un piano di lavoro ad hoc per gestirsi in vista della sfida della 30a giornata del campionato di Serie A 24-25. (CagliariNews24.com)
Il campionato di Serie A presenta le proprie insidie, a maggior ragione nel corrente periodo poiché siamo nel vivo della seconda stagione. Il Cagliari di Nicola si ritroverà alle prese con scontri salvezza cruciali, il primo quello con il Monza, sfida che si disputerà domenica all’Unipol Domus. (CagliariNews24.com)
Bastoni non è solo un difensore solido, ma un giocatore capace di offrire soluzioni multiple in fase di costruzione e spinta. Da braccetto di sinistra, si sgancia spesso in avanti, trasformandosi in un esterno offensivo o addirittura in una mezz’ala. (Il Nerazzurro)