Bebe Vio bronzo alle Paralimpiadi: «Non è oro, ma è bellissima»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna SPORT

«Non è l'oro che tutti si aspettavano, ma io sono felicissima, non è tutto regalato, è bellissimo». Bebe Vio Grandis conquista la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi e anche lei, come Benedetta Pilato, la giovane nuotatrice criticata per aver reagito con positività alla mancata medaglia olimpica, riaccende (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra, originaria di Mogliano, dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. (Oggi Treviso)

Dopo la delusione nella gara individuale di sciabola (categoria B) che l’ha vista estromessa nel secondo turno dei ripescaggi, si è rifatta alla grande la schermitrice sannita Rossana Pasquino che ha conquistato uno straordinario bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024. (anteprima24.it)

La campionessa azzurra non è riuscita a replicare i trionfi d'oro di Rio e Tokyo, ma ha portato a casa una medaglia importante, fatta di grinta e tenacia, battendo nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2, dopo essere stata sconfitta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9. (Tiscali)

Bebe Vio medaglia di bronzo alle Paralimpiadi: Jovanotti spettatore d’eccezione

Luca Mazzone, uno dei due portabandiera dell'Italia nella cerimonia di apertura della Paralimpiade di Parigi, è bronzo nella gara di paraciclismo H1-2 su strada, vinta dal francese Florian Jouanny con 22" di vantaggio sullo spagnolo Sergio Garrote Munoz. (Sky Tg24 )

Continuano le Paralimpiadi di Parigi 2024. Ancora una medaglia d'oro per l'Italia ai Giochi Paralimpici Parigi 2024: l'ha conquistata nel nuoto Alberto Amodeo vincendo i 400 stile libero S8. (Sky Tg24 )

Il rapper era tra il pubblico che ha festeggiato l'ennesima vittoria della fiorettista azzurra, che ieri è salita sul podio del Grand Palais di Parigi. (Movieplayer)