Operazione Dybala, il messaggio da brividi di Oriana: “Forza tesoro, tornerai presto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
ForzaRoma.info SPORT

Paulo Dybala è rientrato nella Capitale dopo l'intervento chirurgico riuscito a Londra. Con lui, sull'aereo e in ospedale, c'era il suo entourage e ovviamente sua moglie Oriana Sabatini, che proprio pochi istanti fa ha condiviso una foto dei due sul letto della clinica e una didascalia piena di amore: "Forza, tesoro mio, tornerai presto in pista. Ti amo con tutta l'anima". La Joya è atterrata a Ciampino con le stampelle anche se ha dichiarato di riuscire a camminare senza. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Paulo Dybala è atterrato mercoledì sera intorno alle 18.30 all’aeroporto di Ciampino, con un volo privato proveniente da Londra dove si è sottoposto ad un intervento chirurgico al semitendinoso del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic dopo l'infortunio. (Corriere TV)

INFORTUNIO DYBALA – Dopo l’operazione in quel di Londra inizia ufficialmente il periodo di recupero di Paulo Dybala, che resterà ai box fino al termine della stagione e cercherà di farsi trovare pronto al 100% per l’inizio della prossima. (RomaNews)

Intanto è arrivato il messaggio di incoraggiamento social anche di sua moglie Oriana, che ha condiviso uno scatto del post intervento sul suo profilo Instagram: “Mio piccolo guerriero. (Pagine Romaniste)

Ieri l'operazione al tendine della coscia sinistra lesionato durante la partita contro il Cagliari, oggi il rientro a Roma. Adesso, inevitabilmente, lo sguardo è al futuro immediato e prossimo: il recupero, la riabilitazione, la riatletizzazione e un ritorno in campo a data ancora da definirsi. (Sport Mediaset)

Dybala a Roma dopo l'operazione: "Torno prima di settembre? Non lo so. Sto bene, ma devo tenere le stampelle" Daniele Aloisi (Calciomercato.com)

Ricapitolando: la Joya si era recata in terra inglese lunedì, in compagnia della moglie Oriana Sabatini e di una rappresentanza dello staff medico romanista, per sottoporsi all’operazione al tendine semitendinoso (andata a buon fine). (Il Romanista)