Parla Torquati (Presidente FIFS): "Dybala? Ecco i possibili tempi di recupero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Il Romanista SPORT

“La Roma ha fatto una scelta eccellente riguardo allo staff chirurgico e ha creato al suo interno un’equipe di primissimo livello per il recupero e la riabilitazione dei propri atleti. Quindi il rientro di Dybala verrà certamente gestito nei tempi giusti e nella migliore modalità possibile”. Lo ha detto Riccardo Torquati, presidente della Federazione Italiana dei Fisioterapisti dello Sport e titolare dei centri Sport Health. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un tendine usato spesso per fare il crociato per il quale servono sei mesi di tempo. "Dybala sta molto bene, è soddisfatto di com'è andata l'operazione. (Sport Mediaset)

L'obiettivo è chiaramente quello di iniziare subito la fase di riabilitazione per tornare al più presto in campo. L'argentino, dopo l'operazione al tendine a cui si è sottoposto a Londra, mercoledì sera è atterrato nella Capitale. (Goal Italia)

Paulo Dybala è arrivato ieri a Ciampino, uscendo dall'aeroporto in stampelle dopo l'operazione al tendine della coscia sinistra lesionato nella partita contro il Cagliari. Di rientro da Londra, dove è stato operato alla Fortius Clinic, l'argentino è sembrato di buon umore, rassicurando i tifosi sulle proprie condizioni e scherzando sul Brasile, sconfitto nelle scorse ore dalla sua Argentina. (Pianeta Milan)

Stanco e con le stampelle, ma sorridente, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma nel tardo pomeriggio di ieri, quando l’aereo su cui si era imbarcato a Londra ha toccato terra a Ciampino. Ricapitolando: la Joya si era recata in terra inglese lunedì, in compagnia della moglie Oriana Sabatini e di una rappresentanza dello staff medico romanista, per sottoporsi all’operazione al tendine semitendinoso (andata a buon fine). (Il Romanista)

I commenti del campione argentino dopo l’operazione e il rientro a Roma La stagione 24/25 dell’argentino, infatti, è terminata anzitempo, e ora punta a tornare in forma per la prossima. (GianlucaDiMarzio.com)

INFORTUNIO DYBALA – Dopo l’operazione in quel di Londra inizia ufficialmente il periodo di recupero di Paulo Dybala, che resterà ai box fino al termine della stagione e cercherà di farsi trovare pronto al 100% per l’inizio della prossima. (RomaNews)