Dybala rientrato a Ciampino dopo l'operazione a Londra: «Sto bene ma non so quando tornerò»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala è atterrato mercoledì sera intorno alle 18.30 all’aeroporto di Ciampino, con un volo privato proveniente da Londra dove si è sottoposto ad un intervento chirurgico al semitendinoso del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic dopo l'infortunio.Il volto apparentemente rilassato, vestito elegante, si è fermato per scattare qualche foto con i pochi, circa una decina, tifosi presenti ad accoglierlo. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
"Sto bene, ho sentito Ranieri. Se sarò a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. Paulo Dybala è rientrato in Italia dopo l'intervento. (Tutto Juve)
Paulo Dybala, attaccante della Roma, è rientrato ieri da Londra nella Capitale in seguito all'operazione per l'ultimo infortunio. Il video (Pianeta Milan)
Quindi il rientro di Dybala verrà certamente gestito nei tempi giusti e nella migliore modalità possibile”. Lo ha detto Riccardo Torquati, presidente della Federazione Italiana dei Fisioterapisti dello Sport e titolare dei centri Sport Health. (Il Romanista)
L'argentino è rientrato subito nella Capitale per iniziare la fase di riabilitazione e stare vicino ai compagni nel finale di stagione. La sua stagione è finita, ma Paulo Dybala è già rientrato a Roma. (Goal Italia)
Dopo essere stato operato a Londra al tendine della gamba sinistra, l'attaccante giallorosso ha fatto ritorno all'aeroporto di Ciampino dove ha fatto chiarezza sulle sue condizioni: "Sto bene, ho sentito Ranieri. (Sky Sport)
Ecco, è questo il passaggio che ieri ha messo ansia ai tifosi giallorossi - scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport - quando Paulo Dybala è uscito dallo scalo dei voli privati di Ciampino. I volto è sorridente, anche se poi una smorfia arriva quando gli viene chiesto se tornerà prima di settembre: "Non lo so, vediamo... (ForzaRoma.info)