Oriana sull’intervento di Dybala: “Il mio guerriero. Forza che tra poco tornerai di nuovo in pista” - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata odierna, 26 marzo 2025, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma dopo l’intervento al tendine semitendinoso della coscia sinistra. La Joya adesso comincerà il percorso con i fisioterapisti giallorossi per arrivare al top della condizione fisica all’inizio della prossima stagione. Intanto è arrivato il messaggio di incoraggiamento social anche di sua moglie Oriana, che ha condiviso uno scatto del post intervento sul suo profilo Instagram: “Mio piccolo guerriero. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altri giornali
I commenti del campione argentino dopo l’operazione e il rientro a Roma La stagione 24/25 dell’argentino, infatti, è terminata anzitempo, e ora punta a tornare in forma per la prossima. (GianlucaDiMarzio.com)
Quindi il rientro di Dybala verrà certamente gestito nei tempi giusti e nella migliore modalità possibile”. “La Roma ha fatto una scelta eccellente riguardo allo staff chirurgico e ha creato al suo interno un’equipe di primissimo livello per il recupero e la riabilitazione dei propri atleti. (Il Romanista)
Daniele Aloisi La stagione di Paulo Dybala è ufficialmente già finita. L'attaccante argentino della Roma era stato costretto a dare forfait durante l'ultimo match di campionato contro il Cagliari dopo un problema muscolare ai muscoli della coscia destra e nei giorni successivi la Joya ha scelto la via dell'operazione per risolvere la lesione al tendine del muscolo semitendinoso evidenziata dagli esami strumentali. (Calciomercato.com)
Paulo Dybala è arrivato ieri a Ciampino, uscendo dall'aeroporto in stampelle dopo l'operazione al tendine della coscia sinistra lesionato nella partita contro il Cagliari. Di rientro da Londra, dove è stato operato alla Fortius Clinic, l'argentino è sembrato di buon umore, rassicurando i tifosi sulle proprie condizioni e scherzando sul Brasile, sconfitto nelle scorse ore dalla sua Argentina. (Pianeta Milan)
Di nuovo a casa. Stanco e con le stampelle, ma sorridente, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma nel tardo pomeriggio di ieri, quando l’aereo su cui si era imbarcato a Londra ha toccato terra a Ciampino. (Il Romanista)
Ti amo con tutta la mia anima”. DYBALA ORIANA OPERAZIONE – “Forza tesoro mio, tornerai presto in pista. (RomaNews)