Roma, Ranieri: "Per Dybala ci vorranno meno di sei mesi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dybala sta molto bene, è soddisfatto di com'è andata l'operazione. Ora deve solo aspettare". Lo ha detto Claudio Ranieri nella conferenza stampa prima della gara con il Lecce. "Il nostro staff medico farà di tutto per metterlo nelle migliori condizioni senza affrettare i tempi o ritardarli - ha aggiunto -. E' un tendine usato spesso per fare il crociato per il quale servono sei mesi di tempo. Ma in questo caso non essendo il crociato il problema, i mesi dovrebbero essere meno. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
In panchina con i compagni per il finale di campionato Ecco, è questo il passaggio che ieri ha messo ansia ai tifosi giallorossi, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)
A seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro, Dybala è stato sottoposto a un intervento, eseguito nella giornata di ieri, martedì 25 marzo. Negli scorsi giorni, Paulo Dybala ha riportato un brutto infortunio, che lo costringerà a restare lontano dai campi per diverso tempo. (GianlucaDiMarzio.com)
La sua stagione è finita, ma Paulo Dybala è già rientrato a Roma. L'argentino, dopo l'operazione al tendine a cui si è sottoposto a Londra, mercoledì sera è atterrato nella Capitale. (Goal Italia)
La stagione di Paulo Dybala è ufficialmente già finita. L'attaccante argentino della Roma era stato costretto a dare forfait durante l'ultimo match di campionato contro il Cagliari dopo un problema muscolare ai muscoli della coscia destra e nei giorni successivi la Joya ha scelto la via dell'operazione per risolvere la lesione al tendine del muscolo semitendinoso evidenziata dagli esami strumentali. (Calciomercato.com)
Nella giornata odierna, 26 marzo 2025, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma dopo l’intervento al tendine semitendinoso della coscia sinistra. La Joya adesso comincerà il percorso con i fisioterapisti giallorossi per arrivare al top della condizione fisica all’inizio della prossima stagione. (Pagine Romaniste)
“La Roma ha fatto una scelta eccellente riguardo allo staff chirurgico e ha creato al suo interno un’equipe di primissimo livello per il recupero e la riabilitazione dei propri atleti. Lo ha detto Riccardo Torquati, presidente della Federazione Italiana dei Fisioterapisti dello Sport e titolare dei centri Sport Health. (Il Romanista)