Dybala, il messaggio di Oriana: "Forza tesoro, tornerai presto in pista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DYBALA ORIANA OPERAZIONE – “Forza tesoro mio, tornerai presto in pista. Ti amo con tutta la mia anima”. Così Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, ha pubblicato questo messaggio sui social in seguito all’operazione dell’argentino al tendine semitendinoso della gamba sinistra. La frase è accompagnata da una foto della cantante e modella mentre abbraccia il giocatore subito dopo l’intervento chirurgico. (RomaNews)
Su altre testate
Nella giornata odierna, 26 marzo 2025, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma dopo l’intervento al tendine semitendinoso della coscia sinistra. La Joya adesso comincerà il percorso con i fisioterapisti giallorossi per arrivare al top della condizione fisica all’inizio della prossima stagione. (Pagine Romaniste)
“La Roma ha fatto una scelta eccellente riguardo allo staff chirurgico e ha creato al suo interno un’equipe di primissimo livello per il recupero e la riabilitazione dei propri atleti. Lo ha detto Riccardo Torquati, presidente della Federazione Italiana dei Fisioterapisti dello Sport e titolare dei centri Sport Health. (Il Romanista)
Paulo Dybala è atterrato mercoledì sera intorno alle 18.30 all’aeroporto di Ciampino, con un volo privato proveniente da Londra dove si è sottoposto ad un intervento chirurgico al semitendinoso del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic dopo l'infortunio. (Corriere TV)
Ieri l'operazione al tendine della coscia sinistra lesionato durante la partita contro il Cagliari, oggi il rientro a Roma. Ma la Roma aspetta Dybala e Dybala farà di tutto per tornare a dare il proprio contributo ai giallorossi. (Sport Mediaset)
L'obiettivo è chiaramente quello di iniziare subito la fase di riabilitazione per tornare al più presto in campo. L'argentino, dopo l'operazione al tendine a cui si è sottoposto a Londra, mercoledì sera è atterrato nella Capitale. (Goal Italia)
Ricapitolando: la Joya si era recata in terra inglese lunedì, in compagnia della moglie Oriana Sabatini e di una rappresentanza dello staff medico romanista, per sottoporsi all’operazione al tendine semitendinoso (andata a buon fine). (Il Romanista)