Roma, Dybala rientra in Italia dopo l'intervento: "Sto bene, ho sentito Ranieri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paulo Dybala è rientrato in Italia dopo l'intervento. Oggi pomeriggio, l'attaccante argentino è rientrato a Roma atterrando nell'Aeroporto di Ciampino. Dybala, con le stampelle, ha risposto brevemente ad alcune domande dei giornalisti presenti al suo arrivo. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Rete Sport: "Sto bene, ho sentito Ranieri. Se sarò a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. (Tutto Juve)

Su altre testate

Di nuovo a casa. Stanco e con le stampelle, ma sorridente, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma nel tardo pomeriggio di ieri, quando l’aereo su cui si era imbarcato a Londra ha toccato terra a Ciampino (Il Romanista)

Così Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, ha pubblicato questo messaggio sui social in seguito all’operazione dell’argentino al tendine semitendinoso della gamba sinistra. DYBALA ORIANA OPERAZIONE – “Forza tesoro mio, tornerai presto in pista. (RomaNews)

Paulo Dybala è tornato a Roma e nei prossimi giorni inizierà il percorso di riabilitazione. (Sky Sport)

INFORTUNIO DYBALA – Dopo l’operazione in quel di Londra inizia ufficialmente il periodo di recupero di Paulo Dybala, che resterà ai box fino al termine della stagione e cercherà di farsi trovare pronto al 100% per l’inizio della prossima. (RomaNews)

Paulo Dybala è arrivato ieri a Ciampino, uscendo dall'aeroporto in stampelle dopo l'operazione al tendine della coscia sinistra lesionato nella partita contro il Cagliari. Di rientro da Londra, dove è stato operato alla Fortius Clinic, l'argentino è sembrato di buon umore, rassicurando i tifosi sulle proprie condizioni e scherzando sul Brasile, sconfitto nelle scorse ore dalla sua Argentina. (Pianeta Milan)

Questi ultimi, oltre a Dybala, hanno ovviamente incontrato anche Oriana Sabatini. La moglie di Paulo è sempre stata vicina al giocatore, come testimoniato da uno scatto da lei condiviso su Instagram, che li ritrae in prossimità dell’intervento: “Mio piccolo guerriero, dai che tra poco tornerai sui campi. (Il Romanista)