LA GAZZETTA | Dybala rientra a Roma dopo l’operazione: “Non so se sarò con la squadra a Lecce”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu INFORTUNIO DYBALA – Dopo l’operazione in quel di Londra inizia ufficialmente il periodo di recupero di Paulo Dybala, che resterà ai box fino al termine della stagione e cercherà di farsi trovare pronto al 100% per l’inizio della prossima. L’argentino è rientrato a Roma nella serata di ieri. In panchina con i compagni per il finale di campionato Ecco, è questo il passaggio che ieri ha messo ansia ai tifosi giallorossi, scrive La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

I volto è sorridente, anche se poi una smorfia arriva quando gli viene chiesto se tornerà prima di settembre: "Non lo so, vediamo...". Ecco, è questo il passaggio che ieri ha messo ansia ai tifosi giallorossi - scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport - quando Paulo Dybala è uscito dallo scalo dei voli privati di Ciampino. (ForzaRoma.info)

Ieri l'operazione al tendine della coscia sinistra lesionato durante la partita contro il Cagliari, oggi il rientro a Roma. Ma la Roma aspetta Dybala e Dybala farà di tutto per tornare a dare il proprio contributo ai giallorossi. (Sport Mediaset)

Stanco e con le stampelle, ma sorridente, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma nel tardo pomeriggio di ieri, quando l’aereo su cui si era imbarcato a Londra ha toccato terra a Ciampino. Di nuovo a casa. (Il Romanista)

L'argentino, dopo l'operazione al tendine a cui si è sottoposto a Londra, mercoledì sera è atterrato nella Capitale. La sua stagione è finita, ma Paulo Dybala è già rientrato a Roma. (Goal Italia)

Nella giornata odierna, 26 marzo 2025, Paulo Dybala ha fatto ritorno a Roma dopo l’intervento al tendine semitendinoso della coscia sinistra. La Joya adesso comincerà il percorso con i fisioterapisti giallorossi per arrivare al top della condizione fisica all’inizio della prossima stagione. (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala è rientrato in Italia dopo l'intervento. "Sto bene, ho sentito Ranieri. Se sarò a Lecce con la squadra? Non lo so, devo parlare con i dottori. (Tutto Juve)