FOTO - Dybala, la dedica di Oriana dopo l'intervento: "Tra poco tornerai. Ti amo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Il Romanista SPORT

Paulo Dybala, dopo l’intervento a Londra in seguito alla lesione rimediata contro il Cagliari lo scorso 16 marzo, è tornato a Roma. Intorno alle 7 di sera, l’aereo che lo ha trasportato dalla capitale inglese, è atterrato all’aeroporto di Ciampino, dove ad attenderlo erano presenti diversi tifosi romanisti. Questi ultimi, oltre a Dybala, hanno ovviamente incontrato anche Oriana Sabatini. La moglie di Paulo è sempre stata vicina al giocatore, come testimoniato da uno scatto da lei condiviso su Instagram, che li ritrae in prossimità dell’intervento: “Mio piccolo guerriero, dai che tra poco tornerai sui campi. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Dybala è arrivato ieri a Ciampino, uscendo dall'aeroporto in stampelle dopo l'operazione al tendine della coscia sinistra lesionato nella partita contro il Cagliari. Di rientro da Londra, dove è stato operato alla Fortius Clinic, l'argentino è sembrato di buon umore, rassicurando i tifosi sulle proprie condizioni e scherzando sul Brasile, sconfitto nelle scorse ore dalla sua Argentina. (Pianeta Milan)

Ecco, è questo il passaggio che ieri ha messo ansia ai tifosi giallorossi - scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport - quando Paulo Dybala è uscito dallo scalo dei voli privati di Ciampino. E' stato operato al tendine sotto al ginocchio sinistro "ritorno a settembre? devo parlare con i medici. (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala è atterrato mercoledì sera intorno alle 18.30 all’aeroporto di Ciampino, con un volo privato proveniente da Londra dove si è sottoposto ad un intervento chirurgico al semitendinoso del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic dopo l'infortunio. (Corriere TV)

Di nuovo a casa. Ricapitolando: la Joya si era recata in terra inglese lunedì, in compagnia della moglie Oriana Sabatini e di una rappresentanza dello staff medico romanista, per sottoporsi all’operazione al tendine semitendinoso (andata a buon fine). (Il Romanista)

A seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro, Dybala è stato sottoposto a un intervento, eseguito nella giornata di ieri, martedì 25 marzo. La stagione 24/25 dell’argentino, infatti, è terminata anzitempo, e ora punta a tornare in forma per la prossima. (GianlucaDiMarzio.com)

Intanto è arrivato il messaggio di incoraggiamento social anche di sua moglie Oriana, che ha condiviso uno scatto del post intervento sul suo profilo Instagram: “Mio piccolo guerriero. (Pagine Romaniste)