De Laurentiis controbatte: "La dichiarazione di Marotta è fuori luogo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis controbatte: "La dichiarazione di Marotta è fuori luogo" "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali". (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, si è infuriato al termine della partita degli azzurri contro l'Inter. Antonio Conte, allenatore del Napoli, al termine della partita che ha visto gli azzurri pareggiare 1-1 contro l'Inter a San Siro, ha duramente attaccato il protocollo VAR in occasione del rigore concesso alla compagine allenata da mister Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)
"Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l’Inter. (CalcioNapoli24)
Una diatriba che si è estesa fino agli allenatori; o meglio, fino ad Antonio Conte, lamentatosi (sia ai microfoni di Dazn che in conferenza stampa) del protocollo VAR oggi in atto. (CalcioNapoli1926.it)
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'intervista di Antonio Conte sul VAR: "In politica si dice dettare l’agenda. Alla Mourinho. (Napoli Magazine)