"Così ho fatto arrestare per violenza sessuale il fotografo delle modelle". Parla una delle vittime

Così ho fatto arrestare per violenza sessuale il fotografo delle modelle. Parla una delle vittime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Giornalista, attivista e modella - è stata la prima a denunciare Paolo Ferrante, titolare della MIA Models Italian Academy di Corneliano d'Alba (Cuneo), arrestato nei giorni scorsi con l'accusa di violenza sessuale (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un fotografo di 46 anni, titolare della MIA Models Italian Academy di Corneliano d'Alba, è stato arrestato, e un suo collaboratore è finito ai domiciliari, perché accusato di aver molestato cinque aspiranti modelle con la scusa di girare un cortometraggio sulla violenza contro le donne: "Lui faceva la parte dell'attore maschile e provava a stuprarle" (Fanpage.it)

In mezzo alle due strofe ci sono quarant’anni che hanno via via riempito gli animi dei ragazzi di sf… Le parole appartengono alla canzone che Il Tre ha portato all’ultimo Sanremo: «Ma siamo fragili/ come la neve/ come due crepe». (La Stampa)

Così come dei contatti con le case di moda e con la televisione. Così Stefania Secci, un passato da modella e ora attivista e giornalista investigativa, comincia a ricostruire la rete attorno a quell’uomo, Paolo Ferran… (La Repubblica)

Attiravano donne per set fotografici con campagna antiviolenza e abusavano di loro: 2 arresti

Parla Stefania Secci, giornalista, modella e influencer di origini cagliaritane, che con la sua denuncia ha portato all’arresto del titolare della MIA Models Italian Academy di Corneliano d’Alba (Cuneo), Paolo Ferrante (Il Fatto Quotidiano)

Cinque le ragazze attirate con il pretesto di realizzare servizi fotografici e cinematografici nell’Albese e nel Braidese. Con la scusa di realizzare una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne attiravano le ragazze abusavano di loro. (Corriere della Sera)

Indagati un 46enne residente nell’Albese, fotografo dell’agenzia di moda, e un suo collaboratore di 36 anni. (Quotidiano di Sicilia)