Turchia, elicottero militare si schianta contro l'ospedale di Mugla in fase di decollo per la nebbia, 4 morti - VIDEO

Turchia, elicottero militare si schianta contro l'ospedale di Mugla in fase di decollo per la nebbia, 4 morti - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Almeno quattro persone sono morte in Turchia nello schianto di un elicottero militare nella città di Mugla, nel sud-ovest del Paese, dove il velivolo è precipitato dopo aver urtato un ospedale. Lo rende noto il governatore della regione di Mugla, Idris Akbiyik. "L’elicottero è caduto dopo essersi schiantato in fase di decollo contro il quarto piano di un ospedale", provocando la morte di un medico, di un addetto ospedaliero e dei due piloti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

TEL AVIV — Hamas si dice pronto all’accordo su cui si negozia da giorni, pur di arrivare al cessate il fuoco in quella Gaza dove si continua a morire (ieri le vittime sono state 21). O quasi: «La possibilità di raggiungerlo è più vicina che mai. (la Repubblica)

Al termine di un incontro con il nuovo leader siriano Mohammad al-Jolani - che ora si fa chiamare Ahmad al-Chareh - il capo della diplomazia giordana, Ayman Safadi, ha confermato il sostegno di Amman a "un governo che rappresenti tutte le tendenze in Siria", nonche' a "una nuova costituzione", aggiungendo che "i paesi arabi hanno accettato di sostenere la Siria in questa fase senza alcuna interferenza esterna". (Sky Tg24 )

I colloqui per raggiungere un cessate il fuoco a Gaza e un accordo per il rilascio degli ostaggi tra Israele e Hamas sono completati al 90%. Lo ha riferito alla Bbc un alto funzionario palestinese coinvolto nei negoziati. (LAPRESSE)

Borsa: Milano chiude in lieve calo, Ftse Mib -0,08%

Solo mercoledì sembrava fosse questione di ore. E invece giovedì ci si è incagliati sulla definizione di dettagli decisamente cr… (la Repubblica)

Bbc: "I colloqui per un accordo sulla tregua a Gaza completati al 90 per cento" (Liberoquotidiano.it)

. Il Ftse Mib si ferma a 33.739 punti (-0,08%) frenato da Pirelli (-1,16%) e Moncler (-0,97%). (Tuttosport)