WEC | Grande festa in piazza a Imola per Rossi e i piloti Ferrari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Tutto pronto per la 6h di Imola 2025 del FIA WEC, l’appuntamento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari imperdibile per gli appassionati di automobilismo e non solo. Un fine settimana ricco di intrattenimento, velocità ed emozioni attende il pubblico dal 18 al 20 aprile, non solo in pista: tutta Imola si prepara a vivere un evento internazionale all’insegna della passione per i motori. Nel pomeriggio alle ore 17;00 Piazza Matteotti, nel cuore della città di Imola, ha ospitato la presentazione ufficiale dei piloti del FIA WEC 2025, alla presenza di un folto pubblico di appassionati. (Motorsport.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il "Dottore" riceve un prestigioso riconoscimento per il suo impegno nel FIA World Endurance Championship, durante una cerimonia a Palazzo Sersanti, alla vigilia della 6 Ore di Imola (Sportmediaset)

Lo scorso anno arrivò infatti il primo podio in Classe LMGT3, ma seppur la M4 #46 che condivide con Ahmad Al Harthy e Kelvin Van Der Linde sia sulla carta competitiva, le condizioni meteo potrebbero rimescolare le carte ulteriormente. (Motorsport.com)

Il Wec fa tappa all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” e sul tracciato intitolato al fondatore della storica azienda automobilistica italiana, gli uomini del cavallino cercheranno di ottenere il massimo: lo scorso anno furono oltre 73.000 le presenze alla tre giorni della sfida iridata, un grande successo. (Corriere Romagna)

ll WEC infiamma Imola: sei ore di sfida, passione e orgoglio Ferrari

Imola proporrà un circuito stretto, farcito di saliscendi - rispetto al tavolo da biliardo che è il circuito di Losail - e un’ampissima varietà di curve. (Autosprint)

Mentre piazza Matteotti si preparava ad accogliere i piloti del Wec, che inizia domani all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, a palazzo Sersanti Valentino Rossi è stato premiato oggi pomeriggio con il trofeo Banfdini Gt . (Corriere Romagna)

Ferrari in prima fila, ovviamente. Ma intorno a lei un branco affamato, pronto ad approfittare di ogni incertezza. (il Giornale)