Rummenigge su Germania Italia: «Gli azzurri mi hanno sorpreso moltissimo ma ecco chi sarà la favorita per la sfida di stasera»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rummenigge, l’ex difensore rilascia alcune sue considerazioni relative alla partitissima di questa sera di Dortmund: ecco le sue considerazioni Ai microfoni della Gazzetta dello Sport alla vigilia della partita di questa sera a Dortmund tra Germania e Italia, fondamentale per gli azzurri per il proseguo in Nations League, ha parlato Rummenigge. L’ex difensore rilascia queste sue considerazioni sulla partita PAROLE – Giocando in casa la Germania è favorita, ma l’Italia mi ha sorpreso in positivo nel match di andata: nel primo tempo meglio gli azzurri, nel secondo i tedeschi. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
INZAGHI – «È una grande sorpresa positiva. Il dirigente del Bayern Monaco ed ex nerazzurro Rummenigge, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del doppio confronto di Champions con l’Inter: (InterNews24.com)
Siamo ormai giunti alla resa dei conti. Ancora pochi giorni e si riaprirà il sipario sul campionato. (Spazio Inter)
Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)
Il big salterà i quarti di Champions League tra i bavaresi e i nerazzurri di Inzaghi. Domenica di tranquillità per l'Inter, quasi un ossimoro di questi tempi. Mancano esattamente 16 giorni a Bayern-Inter, ma la notizia già preoccupa il tecnico. (Spazio Inter)
Inter, che guaio: finisce ko in Nazionale e salta la Champions League, non ci voleva (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non c'è pace per Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco ormai da anni alle prese con gli infortuni. Ad annunciarlo è stato il Bayern Monaco: ora la sua presenza nella sfida di andata contro l'Inter per i quarti di Champions League torna a rischio. (Goal Italia)