Samardzic Milan a fuoco lento: il serbo spinge, l’Udinese ha fissato il PREZZO base. Le NOVITÀ

Samardzic Milan a fuoco lento: il serbo spinge, l’Udinese ha fissato il PREZZO base. Le NOVITÀ
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Samardzic Milan a fuoco lento: il serbo spinge, l’Udinese ha fissato il PREZZO base. Le NOVITÀ sul centrocampista Prosegue lentamente la trattativa tra Milan e Udinese per Lazar Samardzic, altro centrocampista individuato dalla dirigenza rossonera per rinforzare la mediana. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il serbo continua a spingere per vestire la maglia del Diavolo, mentre il club friulano fa i propri conti e ha fissato il prezzo di partenza: servono almeno 20 milioni di euro per ottenere il via libera. (Milan News 24)

Su altri media

Dt Udinese: "Samardzic? Mi stupirei se non fosse cercato dalle grandi come fece l'Inter" (L'Interista)

Emil Audero, come sappiamo, non proseguirà l’avventura all’Inter che ha deciso di non riscattarlo al termine della scorsa stagione. Tornato alla Sampdoria, ora il Como torna con forza su di lui, come rivela Gianluca Di Marzio di Sky Sport. (Inter-News)

Di Lorenzo e Spinazzola A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Pierpaolo Marino. Di seguito le dichiarazioni dell’ex dirigente del club partenopeo. “Conte è la risposta giusta del Napoli alla scorsa stagione, un segnale che sa di trasformazione di un club, basti pensare anche a come è cambiato il il monte ingaggio del Napoli che leggo sia arrivato a 150 milioni”. (Terzo Tempo Napoli)

Audero, dopo l’Inter un ‘ritorno di fiamma’ per il futuro – Sky

Siamo appena entrati in una settimana che può essere molto importante per il calciomercato del Milan. La scorsa è stata quella di Alvaro Morata: dopo aver fatto le visite mediche a Madrid, l’attaccante ha firmato il contratto coi rossoneri. (Spazio Milan)

Il Milan scava in profondità del calciomercato e viste le complicazioni per l'affare Fofana adesso starebbe spingendo per Lazar Samardzic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono stati dei contatti importanti tra il club rossonero e l'entourage del giocatore, mentre il Diavolo sta cercando la soluzione migliore da proporre all'Udinese a corredo di conversazioni avute giusto nelle ultime ore. (Milan News)

Lazar Samardzic è un obiettivo di mercato del Milan. La società di via Aldo Rossi è intenzionata a rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Mentre Paulo Fonseca è al lavoro, la dirigenza cerca nuovi innesti da questa sessione estiva di trattative per completare l'organico. (TUTTO mercato WEB)