“Contatto veloce”: Samardzic al Milan, il Dt dell’Udinese fa pretattica

“Contatto veloce”: Samardzic al Milan, il Dt dell’Udinese fa pretattica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni di Gianluca Nani sul possibile trasferimento di Samardzic dall’Udinese al Milan. Ieri contatti positivi col papà-agente Samardzic-Milan è un’operazione che procede a fuoco lento. Un fuoco che però, almeno mediaticamente, prova a spegnere il Group Technical Director dei friulani “È un giocatore dell’Udinese e non vogliamo venderlo – le parole a ‘Sky Sport’ di Gianluca Nani al media-day del club della famiglia Pozzo – Chiaramente se dovesse arrivare un’offerta che reputeremo all’altezza, farebbe parte del nostro lavoro valutarla. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Le sue parole hanno sorpreso tutti. L'ex ct Cristiano Prandelli ha detto la sua sulla squadra che può contendere lo Scudetto all'Inter. (Spazio Inter)

Mercato Como: la dirigenza lombarda potrebbe valutare un assalto nei confronti della Samp per Emil Audero, ventisettenne portiere (Europa Calcio)

Samardzic-Milan? Il dt dell'Udinese svela le carte: la situazione

Il possibile addio di Mike Maignan e l'offerta del Milan per Lazar Samardzic. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Pierpaolo Marino. Di seguito le dichiarazioni dell’ex dirigente del club partenopeo. “Conte è la risposta giusta del Napoli alla scorsa stagione, un segnale che sa di trasformazione di un club, basti pensare anche a come è cambiato il il monte ingaggio del Napoli che leggo sia arrivato a 150 milioni”. (Terzo Tempo Napoli)

E il nome finito sulla lista di Furlani e gli altri dirigenti è quello di Samardzic . Il serbo sarebbe la chiave perfetta nell'impianto tattico di Fonseca, anche se negli ultimi anni all' Udinese non ha mai garantito troppa continuità, il suo punto debole. (Tuttosport)