La scelta è stata fatta, colpo Chiesa: Serie A stravolta

La scelta è stata fatta, colpo Chiesa: Serie A stravolta
CalcioMercato.it SPORT

È Federico Chiesa il colpo che può cambiare gli equilibri in Serie A: la scelta è stata fatta ed è ricaduta sull’attaccante della Juventus Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma già si è preso la scena. Nonostante siano in corso Europei e Coppa America, i club italiani sono già a caccia dei rinforzi giusti per la prossima stagione. Da acquisti e cessioni dipenderà ovviamente la griglia di partenza del prossimo campionato, saranno decisivi per stabilire ambizioni e obiettivi. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la situazione relativa al futuro dell’attaccante bianconero e azzurro, che l’Europeo avrebbe potuto contribuire a sciogliere e che invece ha ulteriormente annodato. E statica come Chiesa, nel bene o nel male, non è invece quasi mai. (Tuttosport)

Federico Chiesa, ad ogni giorno che passa, si allontana sempre di più dalla Juventus che non sembra intenzionata a proporgli il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 e Giuntoli sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti tutti. (Tshot)

Da settimane il mantra era sempre lo stesso: “Se ne parlerà al termine degli Europei”. E ora che la spedizione azzurra è finita mestamente prima del previsto, è giunto il momento. La questione è la posizione di Federico Chiesa e il suo rapporto con la Juventus (RomaForever.it)

Gazzetta - Chiesa, adesso è il momento

L’attaccante della Juventus è attualmente impegnato a difendere la maglia Azzurra da protagonista agli Europei di Germania 2024 (CalcioMercato.it)

Federico Chiesa, da ieri, è entrato ufficialmente nell’ultimo anno di contratto con la Juventus. E per il rinnovo, al momento, non ci sono sbocchi. Situazione bloccata, anche perché è da poco finito l’Europeo e tutti vogliono avere un poco di tempo per pensarci. (JuveLive)

Lo stesso di Kvaratskhelia che Spalletti ha elogiato, su precisa domanda di un collega georgiano, anche per lanciare un messaggio ai suoi ragazzi. (Tutto Juve)