Zuliani consiglia Chiesa: "Dopo questo Europeo eviterei richieste di aumenti"

Zuliani consiglia Chiesa: Dopo questo Europeo eviterei richieste di aumenti
Bianconera News SPORT

Zuliani consiglia Chiesa: "Dopo questo Europeo eviterei richieste di aumenti" L'Europeo di Federico Chiesa è stato lo specchio di quello dell'Italia, ovvero una delusione sotto tutti i punti di vista. Il 7 della Juventus sperava di potersi rilanciare in Germania sia in ottica rinnovo che in quella di un'eventuale cessione, ma le cose non sono andate bene e allora Claudio Zuliani lo invita a scendere a più miti consigli: "Alla luce di questo Europeo, Federico, non ti conviene sederti al tavolo con Giuntoli e discutere la spalmatura dell'ingaggio in modo da avere il tempo di giocarti le tue chance nella prossima Juventus, invece di chiedere un aumento? - ha commentato in un video sul proprio canale Youtube - Io personalmente ci penserei". (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Bilico. L’Europeo in tal senso poteva rappresentare una vetrina eccezionale sia per la Juve sia per Chiesa, che invece torna dalla Germania deluso e deludente quanto l’Italia, senza gol né assist in quattro partite, tre da titolare. (ilBianconero)

Il giocatore rimane in bilico tra il presente bianconero ed un futuro che sarà inevitabilmente condizionato dalle dinamiche contrattuali, se non rinnova la Juventus deve obbligatoriamente venderlo, ma a che prezzo? Visto l'Europeo, al massimo 35 milioni, ma non è detto che la Juventus decida di cederlo, oggi non converrebbe a nessuno, Chiesa compreso. (Tutto Juve)

È la situazione relativa al futuro dell’attaccante bianconero e azzurro, che l’Europeo avrebbe potuto contribuire a sciogliere e che invece ha ulteriormente annodato. E statica come Chiesa, nel bene o nel male, non è invece quasi mai. (Tuttosport)

Nuovo attaccante per la Juve: arriva nello scambio con Chiesa

La competizione della federazione mondiale GPC si è svolta a Bracciano-Roma, organizzata dal Presidente nazionale della GPC ITALY, Gianni Mariani di Veroli. Alla gara hanno partecipato oltre 100 atleti provenienti da tuto il territorio nazionale e hanno spiccato, nelle proprie categorie, Mattia Mariani di Veroli e Fabio Rotondi di Frosinone. (Frosinone News)

È Federico Chiesa il colpo che può cambiare gli equilibri in Serie A: la scelta è stata fatta ed è ricaduta sull’attaccante della Juventus Da acquisti e cessioni dipenderà ovviamente la griglia di partenza del prossimo campionato, saranno decisivi per stabilire ambizioni e obiettivi. (CalcioMercato.it)

Il futuro del numero sette alla Juventus resta in bilico e le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà il suo destino sotto la Mole. Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus rimane in bilico: l’ultima idea di Giuntoli e della dirigenza bianconera per l’attacco della ‘Vecchia Signora’ (CalcioMercato.it)