Chiesa Juve, si torna a parlare di RINNOVO? Il deludente Europeo e il poco mercato: come CAMBIA la situazione

Chiesa Juve, si torna a parlare di RINNOVO? Il deludente Europeo e il poco mercato: come CAMBIA la situazione
Juventus News 24 SPORT

Chiesa Juve, si riaprono i discorsi per il rinnovo del giocatore? Europeo deludente e poco mercato: cosa succede E’ stato un Europeo deludente quello di Federico Chiesa, che sperava di potersi rilanciare per attirare gli interessi dei top club europei su di lui. Un problema anche per la Juve, che chiede 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma che non è nella posizione di pretendere troppo visto il contratto in scadenza tra un anno. (Juventus News 24)

Su altre testate

L’attaccante della Juventus è attualmente impegnato a difendere la maglia Azzurra da protagonista agli Europei di Germania 2024 (CalcioMercato.it)

Ma è stato un Europeo estremamente fiacc La voglia di deciderla. (ilBianconero)

Su Gazzetta spazio a Federico Chiesa: Federico Chiesa, Stephan El Shaarawy e Gianluca Scamacca avranno il compito di scardinare la difesa di Yakin. Per innescare la prima punta c’è bisogno di esterni che saltino l’uomo e creino la superiorità numerica. (Tutto Juve)

Juve, Morata si allontana: un nuovo club piomba sull’attaccante

La stagione di Federico Chiesa alla Juve non è stata particolarmente positiva e il suo Europeo con l’Italia è stato anche peggiore. Ora i bianconeri dovranno decidere cosa farne di lui. Da un lato il suo contratto è in scadenza e quindi la Vecchia Signora potrebbe pensare a un rinnovo, dall’altro invece l’ipotesi di una cessione resta viva. (Juvenews.eu)

Juventus, ora tocca a Chiesa: dentro o fuori, da Giuntoli nessun rilancio Prima di tutto viene l'Europeo, poi i discorsi sul suo futuro. Fino a qualche giorno fa era questo il leit motif di tutti i discorsi in casa Juventus incentrati su Federico Chiesa e sul suo contratto in scadenza 30 giugno 2025. (Calciomercato.com)

Il ritorno di Alvaro Morata alla Juventus potrebbe essere frenato dall'inserimento di un nuovo club, pronto all'offerta per il giocatore Alvaro Morata, nonostante i molteplici trasferimenti, è rimasto molto legato alla Juventus e ai suoi tifosi. (SpazioJ)