Frosinone-Palermo, Greco: “Rosanero completi e forti ma anche noi possiamo essere competitivi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Le parole del mister Leandro Greco in vista della tredicesima giornata di campionato con il Palermo. Mister domenica a Catanzaro hai giocato con due punte ‘finte’, potrebbe riproporlo domani con il Palermo? “A Catanzaro Cichero si era fatto male poco prima della partita quindi ho pensato di utilizzare due giocatori veloci che hanno fatto molto bene. In questa partita ci saranno altri spazi e altre situazioni, potremmo fare altre scelte”. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Frosinone-Palermo sarà la sfida che aprirà ufficialmente la 13ª giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa guidati da Leandro Greco sono a caccia di punti importanti per provare a risalire la china della classifica che ora li vede ultimi; i rosanero viaggiano invece a metà classifica ma sono reduci dal ko interno contro il Cittadella. (La Gazzetta dello Sport)
Questo ritengo corretto non debba ripetersi in futuro. Adesso dobbiamo ripartire intraprendendo un percorso che ci faccia essere amici e non nemici. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Lo stato di forma delle due squadre di Serie B Il Frosinone, arriva a questa partita casalinga valida per la tredicesima giornata in Serie B, ultimo in classifica, con soli 9 punti raccolti in 12 giornate giocate. (Pokeritaliaweb)
Fischi, prestazioni sottotono e gol mancati: possiamo dire che questo Palermo per Alessio Dionisi sta diventando una bella gatta da pelare. (pianetaserieb.it)
Si aprirà venerdì la 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. E del quale, in un'intervista rilasciata in esclusiva a ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)
Con mister Greco alla guida i gialloazzurri hanno portato a casa tre pareggi in tre match e conseguentemente tre punti. FRIOSINONE- Serie B. (Tuttocampo)