Genoa, Gilardino: "Frendrup, Badelj, Messias e Ekuban out, da valutare durante la sosta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello. c’è stato modo in questi tre giorni di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi, nella voglia di riscattarsi, fare una prestazione e avere un atteggiamento positivo. Questa è la nostra volontà anche per la partita di domani. Gli infortunati sono qua con noi, Badelj, Messias ed Ekuban: c’è stata la volontà di seguire la squadra e stare tutti insieme per far sì che i più giovani e per chi è arrivato all’ultimo si inserisca in questo gruppo". (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Genoa (sabato ore 18.00 arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): Le ultime da Bergamo (TUTTO mercato WEB)

“Giochiamo di sabato, e questa è un po’ un’anomalia avendo giocato in coppa di mercoledì, e dovremo recuperare tutte le energie perché in campionato servono tutte per fare bene. – Domani pomeriggio alle 18.45 l’Atalanta riceve il Genoa al Gewiss Stadium nell’anticipo pomeridiano dell’ottava giornata di serie A. (Quotidiano Sportivo)

Gilardino: “Siamo incazzati, dobbiamo metterci l’elmetto”

Infortunio Messias – Si avvicina il match fra Atalanta e Genoa, valido per la 7^ giornata di Serie A e in casa rossoblu mister Gilardino deve fare i conti con le condizioni precarie di diversi calciatori attualmente infortunati, soprattutto a centrocampo. (FantaMaster)

GILARDINO SUL RITIRO. “Abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello. C’è stato modo in questi tre giorni di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi, nella voglia di riscattarsi, fare una prestazione e avere un atteggiamento positivo. (Calcio Genoa)