Roma e Juve, c'è l'accordo. Manca Chiesa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Il mercato è spesso un incastro, complesso e mai banale, di decisioni, preferenze e tempismo. Scegliere di puntare su un profilo, comprendere condizioni di club e giocatore e, aspetto fondamentale, azzeccare il tempismo giusto per portare a termine l’operazione. Se i tre fattori coincidono e le tre parti, chi vende, chi compra e il giocatore, si mettono d’accordo, la fumata bianca poi è una mera conseguenza. (Il Romanista)

Su altri giornali

L’Aston Villa non convince Federico Chiesa si sposerà lo stesso giorno di Paulo Dybala, curiosa casualità. I due potrebbero condividere in futuro più che una data di matrimonio, perchè la Roma ha messo nel mirino l’esterno della Juventus. (RomaNews)

"Chiesa rimane la priorità della Roma e De Rossi. Il nodo non è l'accordo tra Roma e Juve. La soluzione tra i due club non è un problema. Ma Chiesa al momento prende tempo. Vuole capire se troverà un club in cui giocare la Champions League. (Tutto Juve)

Manca solo un tassello per chiudere la trattativa tra Roma e Juventus per Federico Chiesa . Perché ormai il suo destino è sempre più lontano dalla Juventus . (LAROMA24)

Pagina 2 | Koopmeiners dipende da Chiesa: la Juve adesso abbassa pure il prezzo...

In questo momento l’attaccante della Juventus sta smaltendo la delusione dell’Europeo e al tempo stesso sta concentrando tutte le sue energie sui preparativi della cerimonia al Duomo di Grosseto e della festa nel Castello di Vicarello, pur consapevole che l’offerta della Roma è sul tavolo, che il suo agente Ramadani parla quotidianamente con Ghisolfi e che sul suo telefono appaiono a turno messaggi e telefonate di De Rossi, Dybala, Mancini, Pellegrini e Cristante. (Pagine Romaniste)

Chiesa ha preso tempo sul suo futuro per valutare tutte le proposte sul piatto. Di certo c’è che il contratto in scadenza nel 2025 non sarà rinnovato, che è fuori dai piani di Thiago Motta e che la Juve lo cederà nel corso di questo mercato estivo. (Juventus News 24)

Non è chiaro, in tutta onestà, se rientri tra le frasi motivazionali da cui Cristiano Giuntoli al mattino trae ispirazione. Soprattutto in un momento storico come quello attuale, in cui cedere per i bianconeri rappresenta un trampolino di lancio imprescindibile al fine di spiccare il volo verso nuovi acquisti. (Tuttosport)