Tottenham, Postecoglou sulle condizioni di Bentancur: "Qualche tipo di problema alla testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Tottenham Ange Postecoglou, al termine della sfida contro il Liverpool, in Carabao Cup, ha voluto dare un breve aggiornamento sulle condizioni di Bentancur: "Non voglio fare speculazi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Tottenham e Liverpool, autori del recente e sensazionale risultato di 3-6, si sono incontrati nel secondo accoppiamento della semifinale di Coppa di Lega, con andata al Tottenham Hotspur Stadium. (Diretta)
Rodrigo Bentancur, ex calciatore della Juventus, nel match di ieri di Coppa di Lega del suo Tottenham ha fatto spaventare tutto il mondo del calcio. Nella prima frazione di gioco il centrocampista uruguayano si è accasciato al suolo perdendo i sensi. (Milan News 24)
Un risultato che fa inoltre seguito al successo del Newcastle sul campo dell’Arsenal (2-0) nell’altra semifinale del torneo. Gli Spurs riscattano così il crollo interno di Premier League che aveva visto la formazione di Slot imporsi per 6-2 - da allora erano seguite le sconfitte contro Nottingham Forest e Newcastle e il pareggio con il Wolverhampton - . (Tuttosport)
Enorme spavento per Rodrigo Bentancur, giocatore del Tottenham ex Juventus. La buona notizia è che il giocatore uruguayano ha alzato il pollice mentre usciva in barella con la maschera dell'ossigeno. (Corriere della Sera)
Sospiro di sollievo. Immediati i soccorsi in campo, paura e apprensione per calciatori e tifosi. (Leggo.it)
Durante la semifinale di Carabao Cup tra gli Spurs e il Liverpool della star in scadenza di contratto Mohamed Salah giocatasi martedì sera, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrocampista è andato a colpire la palla nell’area dei Reds riuscendo persino a spizzare il pallone, ma poi è crollato improvvisamente a terra come se avesse perso i sensi. (Il Fatto Quotidiano)