Paura per Bentancur, crolla a terra ed esce in barella con l'ossigeno. È in ospedale ma cosciente

Paura per Bentancur, crolla a terra ed esce in barella con l'ossigeno. È in ospedale ma cosciente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool di Carabao Cup. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è andato a staccare nell’area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato rovinosamente a terra come se avesse perso i sensi. Accortosi della gravità una volta conclusa l’azione, l’arbitro ha fermato il gioco nella preoccupazione generale. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Più polemiche che gioco spumeggiante, ma il Tottenham è riuscito a battere il Liverpool con un gol di Bergvall portandosi in vantaggio nella sfida, anche se al ritorno non sarà semplice ad Anfield. Paura per Bentancur, che è caduto a terra privo di sensi ed è stato portato fuori in barella. (Diretta)

Sono arrivate novità per Rodrigo Bentancur dopo il malore che lo ha colpito ieri, mercoledì 8 gennaio, in campo e che ha fatto spaventare i presenti allo stadio così come tutti coloro che hanno assistito alla scena da casa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al 75’ annullato un gol a Solanke, poi all’86’ il classe 2006 svedese Lucas Bergvall regala la vittoria agli Spurs, proprio su assist dell’inglese. Gli uomini di Postecoglou partono bene, ma con il passare dei minuti i Reds prendono fiducia e ci provano più volte con Gakpo. (Sport Mediaset)

TOP NEWS ore 24 - Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: tutte le ultime

Ma Rodrigo Bentancur sta meglio e sul suo Instagram posta una foto dall'ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l'uruguaiano ex Juve in cui alza il pollice e sorride assieme alla compagna. (La Gazzetta dello Sport)

Vince il Tottenham dopo il grande spavento per Bentancur. Gli Spurs si sono aggiudicati l'andata della semifinale di Carabao Cup contro il Liverpool, decisivo il gol del classe 2006 Bergvall al minuto 86. (DerbyDerbyDerby)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. La Roma saluta Le Fée, per sostituirlo anche due profili del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)