Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: crolla a terra ed esce con la maschera dell'ossigeno

Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: crolla a terra ed esce con la maschera dell'ossigeno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool di Carabao Cup. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato rovinosamente a terra come se avesse perso i sensi. Accortosi della gravità una volta conclusa l'azione, l'arbitro ha fermato il gioco nella preoccupazione generale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool di Carabao Cup. Accortosi della gravità una volta conclusa l’azione, l’arbitro ha fermato il gioco nella preoccupazione generale. (Labaro Viola)

Tottenham e Liverpool, autori del recente e sensazionale risultato di 3-6, si sono incontrati nel secondo accoppiamento della semifinale di Coppa di Lega, con andata al Tottenham Hotspur Stadium. (Diretta)

Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: tutte le ultime Kouame in uscita dalla Fiorentina, ci sono cinque squadre di Serie A sull'attaccante - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Come sta Rodrigo Bentancur dopo il malore in campo: arriva un messaggio dall’ospedale

Enrico Pecci Redattore 9 gennaio - 11:34 Postecoglou applaude il suo Tottenham dopo il successo sul Liverpool nell'andata della semifinale di Carabao Cup (DerbyDerbyDerby)

Postecoglou fa chiarezza su Bentancur: "Era un grave infortunio alla testa" L'allenatore del Tottenham ha dato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista uruguaiano: il malore è stato causato dal trauma subito (Bianconera News)

Il peggio e la paura sono passati, la botta presa in campo nel tentativo di colpire la palla di testa aveva fatto temere il peggio. Il messaggio che lui stesso ha mandato dal letto d'ospedale ha tranquillizzato tutti. (Fanpage.it)