Bentancur dopo il malore in campo rassicura tutti: "Grazie per i messaggi!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva fatto spaventare tutti, i suoi compagni del Tottenham e tutti i tifosi. Ma Rodrigo Bentancur sta meglio e sul suo Instagram posta una foto dall'ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l'uruguaiano ex Juve in cui alza il pollice e sorride assieme alla compagna. Ma andiamo con ordine. Durante la semifinale giocata ieri di Carabao Cup tra gli Spurs e il LIverpool, il centrocampista in area Reds spizza la palla di testa su un calcio d'angolo (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è andato a staccare nell’area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato rovinosamente a terra come se avesse perso i sensi. (Labaro Viola)
L'allenatore del Tottenham ha dato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista uruguaiano: il malore è stato causato dal trauma subito Quello occorso a Rodrigo Bentancur non è un malore ascrivibile a problemi di causa naturale. (Bianconera News)
Ritorno il 6 febbraio ad Anfield. Al 75’ annullato un gol a Solanke, poi all’86’ il classe 2006 svedese Lucas Bergvall regala la vittoria agli Spurs, proprio su assist dell’inglese. (Sport Mediaset)
Al minuto 11' del primo tempo il centrocampista si è accasciato a terra dove è rimasto per circa 9 minuti. Rodrigo Bentancur sta bene, è cosciente e sorridente. (Leggo.it)
Il peggio e la paura sono passati, la botta presa in campo nel tentativo di colpire la palla di testa aveva fatto temere il peggio. Rodrigo Bentancur sta bene. (Fanpage.it)
Tottenham e Liverpool, autori del recente e sensazionale risultato di 3-6, si sono incontrati nel secondo accoppiamento della semifinale di Coppa di Lega, con andata al Tottenham Hotspur Stadium. (Diretta)