Postecoglou: “Orgoglioso della squadra. Bentancur? So solo che è cosciente”

Postecoglou: “Orgoglioso della squadra. Bentancur? So solo che è cosciente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Postecoglou applaude il suo Tottenham dopo il successo sul Liverpool nell'andata della semifinale di Carabao Cup Enrico Pecci Redattore 9 gennaio - 11:34 Vince il Tottenham dopo il grande spavento per Bentancur. Gli Spurs si sono aggiudicati l'andata della semifinale di Carabao Cup contro il Liverpool, decisivo il gol del classe 2006 Bergvall al minuto 86. In conferenza stampa, nel post partita, Postecoglou ha applaudito i suoi: "Sono molto orgoglioso. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Sospiro di sollievo. L'urugagio è uscito in barella e ha rassicurato tutti alzando il pollice. (Leggo.it)

Il messaggio che lui stesso ha mandato dal letto d'ospedale ha tranquillizzato tutti. La foto condivisa sui social del centrocampista del Tottenham è il segno tangibile di buone condizioni di salute anche se dovrà restare ancora per qualche ora sotto osservazione per precauzione medica. (Fanpage.it)

Rodrigo Bentancur rassicura tutti. (Adnkronos)

Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: crolla a terra ed esce con la maschera dell'ossigeno

Paura per Bentancur durante Tottenham-Liverpool: tutte le ultime Juventus, domani giornata chiave per Antonio Silva: Jorge Mendes incontra il Benfica - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 13:41 di Alessia Sono arrivate novità per Rodrigo Bentancur dopo il malore che lo ha colpito ieri, mercoledì 8 gennaio, in campo e che ha fatto spaventare i presenti allo stadio così come tutti coloro che hanno assistito alla scena da casa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool di Carabao Cup. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato rovinosamente a terra come se avesse perso i sensi. (La Gazzetta dello Sport)